Incidente mortale sulla Romea ieri sera. Morto 68enne

ultimo aggiornamento: 01/10/2019 ore 16:48

1158

Incidente mortale sulla Romea ieri sera. Morto 68enne

Incidente stradale mortale sulla strada Romea ieri sera (lunedì 30 settembre): pochi minuti prima delle ore 20 i vigili del Fuoco sono intervenuti a Lova di Campagna Lupia per uno scontro frontale tra un’auto e un camion.
L’incidente è avvenuto tra Lova e Rosara, nella zona di Campagna Lupia.

Giorgio Boscolo Meneguolo è il nome della persona rimasta deceduta. Si tratta di un 68enne di Chioggia. Secondo la ricostruzione stava tornando a casa quando la sua auto, una Seat Leon, è andata a infilarsi sotto a un camion che proveniva dalla direzione opposta.


I pompieri arrivati da Piove di Sacco e da Mestre anche con l’autogru, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Seat Leon. Nonostante i soccorsi del personale sanitario, il medico del Suem 118 ha potuto solo dichiarare la morte dell’uomo.

Nell’incidente è invece rimasto illeso l’autista del camion.

Sul disastro stanno indagando i carabinieri della compagnia di Chioggia. Secondo una prima ipotesi potrebbe esserci un malore durante la guida o un sorpasso azzardato all’origine del sinistro dato che l’auto di Meneguolo avrebbe invaso completamente la corsia opposta di marcia.


Si tratta dell’ennesimo incidente che avviene lungo la nota strada statale 309. L’ultimo sinistro lungo la “Strada Romea” risale a soli due mesi fa.

La circolazione lungo la strada durante i soccorsi è rimasta interrotta. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Incidente mortale sulla Romea ieri sera. Morto 68enne

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here