Incidente in A4 questa mattina, carambola tra tre tir

ultimo aggiornamento: 22/10/2019 ore 21:06

1011

Incidente in A4 questa mattina, carambola tra tre tir

Incidente in A4: un tamponamento fra tre mezzi pesanti è avvenuto attorno alle 9 di questa mattina all’altezza dell’area di servizio di Fratta.

A causa dell’incidente – spiega Autovie Venete – è stato chiuso il tratto autostradale Latisana-Portogruaro in direzione Venezia, è stata quindi istituita l’uscita obbligatoria a Latisana ed è stato chiuso lo svincolo in entrata per chi è diretto a Venezia.

Sul posto sono giunti la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, l’elisoccorso e il personale sanitario del 118. Nello schianto uno dei mezzi pesanti ha perso il carico di legna.

Gli ausiliari alla viabilità di Autovie Venete e il soccorso stradale hanno provveduto a rimuovere dalla carreggiata il materiale.

Il conducente di uno dei camion è rimasto ferito.

Alle 12 Autovie Venete registrava ancora code a tratti tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro in direzione Venezia a causa dell’incidente e per l’arrivo dei mezzi pesanti dall’Est Europa.

Il tratto tra Latisana e Portogruaro – informa la Concessionaria – è stato riaperto poco dopo le 10.30, grazie al lavoro degli ausiliari alla viabilità, del soccorso stradale e dei vigili del fuoco.

I tre mezzi pesanti tamponati sono stati rimossi, e così anche il materiale (legna) perso dal carico di uno dei tir incidentati, in circa due ore.

Incidente in A4 questa mattina, carambola tra tre tir

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here