IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncidente a San Stino di Livenza, muoiono tre giovani di Torre di Mosto
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncidente a San Stino di Livenza, muoiono tre giovani di Torre di...

Incidente a San Stino di Livenza, muoiono tre giovani di Torre di Mosto

pubblicità

Incidente a San Stino di Livenza, muoiono tre giovani di Torre di Mosto

Drammatico incidente questa notte a San Stino di Livenza. Tre giovani di 22, 25 e 32 anni sono morti in un incidente avvenuto a Sette Sorelle di San Stino di Livenza (Venezia).
I tre giovani morti erano residenti nella vicina Torre di Mosto.

Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Portogruaro, che hanno svolto i rilievi, l’allarme è stato lanciato da un passante che attorno alle 3.30 ha notato la Giulietta, su cui viaggiavano i tre, che galleggiava in un canale, dopo un’uscita di strada e un volo di alcuni metri nelle adiacenze di un ponte.

L’intervento del personale del 118 e dei Vigili del fuoco di Portogruaro, che hanno avuto il supporto dei colleghi del Nucleo sommozzatori, per quanto pronto, è stato inutile: per i tre non c’è stato nulla da fare.

Le vittime sono: Andrea Pagotto, 32enne, Davide Antoniazzi, 22enne, e Riccardo Rado, 25enne.

Gli approfondimenti medico-legali disposti dalla Procura di Pordenone potranno ora stabilire se le cause del decesso siano riconducibili al violento impatto oppure ad annegamento considerato che l’auto si è cappottata in acqua impedendo comunque ai tre giovani di uscire dall’abitacolo.

Francesca Chiozzotto
19/03/2016

(cod incisansti)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img