IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncidente a Loncon di Annone Veneto, poi un'auto sui soccorritori
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncidente a Loncon di Annone Veneto, poi un'auto sui soccorritori

Incidente a Loncon di Annone Veneto, poi un’auto sui soccorritori

pubblicità

Incidente a Loncon di Annone Veneto, poi un'auto sui soccorritori

Un morto e quattro feriti, di cui uno un condizioni critiche, è il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Loncon di Annone Veneto, lungo la Statale 14.
Poco dopo l’una, una donna di San Stino di Livenza è uscita di strada finendo contro un platano.
Immediatamente due auto condotte da altrettanti compaesani della persona coinvolta nell’incidente si sono fermate per prestare i primi soccorsi.
Su di loro è però piombata una quarta vettura su cui viaggiava una coppia di San Donà di Piave, che non si era accorta della presenza dei rottami e di persone sulla carreggiata, in quella zona molto buia.

Il primo veicolo è stato proiettato nel prato assieme alla conducente e a uno dei soccorritori. La donna, Valentina Genovese, di 30 anni, è morta mentre il passante, un uomo di 32, è stato ricoverato in prognosi riservata a Mestre. Ferita in maniera lieve anche la coppia e il secondo soccorritore che è riuscito a mettersi in salvo all’ultimo istante.

Sul posto il personale del 118 del Suem e i Vigili del fuoco di Portogruaro. Rilievi a cura dei Carabinieri della stazione di Annone Veneto. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Pordenone.

13/03/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img