In vista del match Bologna Chievo allenamenti a porte chiuse

273

maran allenatore chievo chievo lazio stasera light
Allenamento mattutino per il Chievo a Veronello. La seduta è iniziata con un’analisi video proposta dallo staff tecnico di Maran. La mattinata è proseguita in campo con un’attivazione fisica, esercitazioni a torelli, sviluppi offensivi contro la Primavera e partita finale su 70 metri di campo. Il difensore Massimo Gobbi non si è allenato con la squadra per il riacutizzarsi di un fastidio muscolare al polpaccio sinistro e ha invece iniziato il percorso riabilitativo per il recupero.
L’attaccante Serge Gakpé ha svolto anche oggi un lavoro differenziato. Domani altro allenamento mattutino che si svolgerà a porte chiuse.

Con le squalifiche di Torosidis e Masina e l’infortunio di Mbaye, tornato a lavorare in parte con il gruppo, Donadoni ha seri problemi con gli esterni di difesa. Come terzino potrebbe essere utilizzato il rientrante Gastaldello, con Helander e Maietta a far coppia in mezzo e Krafth sulla sinistra. L’unico altro indisponibile è Rizzo e così a centrocampo si va verso una conferma di Dzemaili-Donsah-Pulgar, in attacco di Destro, Verdi e Di Francesco.
In vista del Chievo, la squadra si è allenata a porte chiuse nel pomeriggio, con partitella a tema e seduta tattica.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here