COMMENTA QUESTO FATTO
 

Piazza San Marco, a Venezia, ha ospitato ieri sera la magia live di Spiderman. In un grande gioco di effetti speciali i fortunati presenti hanno potuto assistere ad un evento speciale irripetibile legato al lancio della nuova pellicola Marvel: Spider-Man: Far From Home.

Alessia Garulli, direttore marketing della Sony Pictures ci ha dichiarato: “C’è stata la volontà di omaggiare Venezia per la splendida ospitalità. La città è una location ‘difficile’ proprio per la sua particolarità ma qui abbiamo trovato un’accoglienza davvero positiva”.

Riguardo al nuovo film in uscita ha detto: “Ci sono i temi classici del mondo Avengers, di cui ormai l’Uomo Ragno fa parte, ma c’è anche l’aspetto umano dell’adolescenza di Peter Parker che, come giovane spensierato e un po’ incosciente, si trova ad affrontare pericoli più grandi di lui”.

Tornando allo spettacolo live di ieri sera in Piazza San Marco, bisogna dire che la tecnologia della casa di produzione ha toccato livelli mai raggiunti prima. Basti pensare che alle migliaia di uomo ragno spiderman piazza san marco venezia box upspettatori che assistevano a bocca aperta, è parso che durante la battaglia simulata di Spider-Man contro il nuovo cattivo venisse giù Palazzo Ducale. Le riprese del film, invece, hanno dimostrato più volte l’approccio rispettoso che hanno tenuto troupe e tecnici nei confronti della città.

Spider-Man: Far From Home, sarà nelle sale italiane dal 10 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Ma, come ulteriore omaggio a Venezia, il film si potrà vedere in anteprima oggi, 4 luglio, al Cinema Rossini di Venezia e al Candiani di Mestre.

L’evento è stato ideato e realizzato dall’agenzia di comunicazione Micromegas con il patrocinio del Comune di Venezia.

Il video dell’evento live di Spider-Man in Piazza San Marco qui sotto.

Elisa Pradolin

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here