5 x 1000
Homemorte improvvisaImprovvisa scomparsa di Eleonora, organizzava matrimoni dei Vip a Venezia

Improvvisa scomparsa di Eleonora, organizzava matrimoni dei Vip a Venezia

Eleonora Rioda era una ragazza bella, giovane, ricca di entusiasmo. Aveva saputo trapiantare a Venezia la figura del wedding planner e il successo l’aveva ripagata riuscendo a farsi scegliere dai Vip più famosi che si sono sposati a Venezia. Lei aveva curato il maxi evento delle nozze Campello-Morata, ma aveva seguito anche Tom Cruise, Denzel […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Improvvisa scomparsa di Eleonora, organizzava matrimoni dei Vip a Venezia

Eleonora Rioda era una ragazza bella, giovane, ricca di entusiasmo. Aveva saputo trapiantare a Venezia la figura del wedding planner e il successo l’aveva ripagata riuscendo a farsi scegliere dai Vip più famosi che si sono sposati a Venezia.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

Lei aveva curato il maxi evento delle nozze Campello-Morata, ma aveva seguito anche Tom Cruise, Denzel Washington, Angelina Jolie, Tom Hanks e altri nomi illustri (di Holliwood e non) organizzando per loro feste, compleanni, matrimoni, eventi privati.

Eleonora Rioda, 37 anni, è stata trovata morta nel suo appartamento il giorno di Pasqua. Nonostante l’intervento di un’ambulanza e dei carabinieri, non c’era già niente da fare per salvarla.

Imprenditrice, organizzatrice di eventi, aveva fondato nel 2009 la sua agenzia «Venice First». Di lei e del suo lavoro tutto sommato si sapeva poco dato che faceva della discrezione uno dei suoi requisiti, ma le nozze da favola di Alice Campello e il calciatore Alvaro Morata divenute pubbliche suo malgrado le avevano fatto guadagnare l’attenzione e il rispetto di tutti.

Il giorno di Pasqua, improvviso, inatteso e angosciante, il suo decesso. Una morte inaspettata che lascia nello sconforto la sua famiglia che vive alla Giudecca, i suoi amici e i suoi conoscenti, tutti uniti oggi ad esprimere per lei solo ammirazione e rispetto.

5 x 1000

Sulle cause del decesso non sono stati diffusi particolari. La morte di Eleonora Rioda, come è giusto che sia, è avvolta in un rispettoso silenzio.

I funerali si terranno sabato mattina alle h.12.00 a San Michele.

Redazione
Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it - redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE