IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEImoco San Donà, dura trasferta Patavina
Questa notizia si trova quiImoco San Donà, dura trasferta Patavina

Imoco San Donà, dura trasferta Patavina

pubblicità

Imoco San Donà, dura trasferta Patavina
Impegnativa trasferta per l’Imoco Volley San Donà, che domani andrà a fare visita al Fratte Santa Giustina, formazione che ha fatto suo il derby patavino contro il Vispa Dolo, vinto in trasferta per 3 a 1.

La squadra di Matteo Trolese ha dalla sua l’entusiasmo per le tre vittorie di fila e la seconda posizione conquistata, ad un solo punto dalla vetta, ma ha dovuto aumentare l’intensità di lavoro per alcuni errori di troppo che si sono visti in casa contro il fanalino di coda Torri di Quartesolo. Il tecnico sa che quella di domani non sarà una partita facile.

“Sappiamo che sabato sarà una gara tosta: Fratte da diverso tempo gioca in questa categoria e più volte è arrivata a giocarsi i playoff per la promozione in B1. Si tratta di una squadra esperta – ammonisce Trolese – che sicuramente non ci perdonerà cali di attenzione”. Il tecnico dell’Imoco San Donà ricorda, però, anche le caratteristiche della sua rosa. “Se loro sono esperte, noi abbiamo il vantaggio di essere giovani e sapremo sicuramente spingere sull’acceleratore senza paura. Dopo tre gare di campionato, questa trasferta rappresenta un ottimo test per verificare sul campo quanto siamo cresciuti e quanto siamo riusciti a costruire fino ad oggi”.

Trolese che potrà contare su tutto il gruppo, per cui potrà effettuare con serenità le scelte del sestetto con cui iniziare l’incontro.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img