IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMusicaIl Volo è scontento dell'albergo, i tre tenori creano confusione in hotel
Questa notizia si trova quiMusicaIl Volo è scontento dell'albergo, i tre tenori creano confusione in hotel

Il Volo è scontento dell’albergo, i tre tenori creano confusione in hotel

pubblicità

il volo scontento per albergo tenori sporcano

I tre tenori de Il Volo sono stati accusati di aver messo a soqquadro un albergo. Il fatto sarebbe avvenuto sabato ma è trapelato nella giornata di oggi.
Il Volo, assieme alle due accompagnatrici, si è recato venerdì sera all’ Hotel Du Lac, in Svizzera, per prendere possesso delle cinque stanze prenotate.

Al sabato mattina, secondo una prima ricostruzione, i cantanti si sarebbero recati alla reception per protestare: le stanze non erano della qualità attesa, inoltre si sarebbero lamentati per la polvere.
Nel frattempo le donne delle pulizie si erano attivate per riassettare le stanze.

I tre tenori de Il Volo, al termine delle discussioni, hanno deciso di andare in un altro albergo e, al momento di tornare nelle stanze per prelevare gli effetti personali, avrebbero messo a soqquadro le stesse.

Guido Casparis, direttore dell’Hotel Du Lac, ha ammesso che prima di partire, probabilmente per la stizza di non aver trovato gli standard attesi, le stanze dei tenori sono state messe in disordine con i depliant dell’albergo gettati a terra.

Nelle stanze delle accompagnatrici, invece, le situazioni più gravi. Le signore delle pulizie, dopo la partenza del gruppo, avrebbero trovato feci per terra. “Come se qualcuno l’avesse fatta fuori dalla tazza” ha confermato il direttore, che però ha cercato di ridimensionare i fatti rispetto al clamore con il quale sono state fatte uscire le prime notizie.

Laura Beggiora

29/09/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img