IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
24.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEvideo viraliIl "premio partita" di Berlusconi ai calciatori diventa un caso: "Per voi un pullman di t*oie"
Questa notizia si trova quivideo viraliIl "premio partita" di Berlusconi ai calciatori diventa un caso: "Per voi...

Il “premio partita” di Berlusconi ai calciatori diventa un caso: “Per voi un pullman di t*oie”

pubblicità

Il “premio partita” di Silvio Berlusconi ai calciatori dei Monza diventa un caso. Mai si è sentito un presidente promettere un “Pullman di *roie” e la polemica monta in pochissimo tempo con le opposizioni che sottolineano: “Questo era il candidato al Colle del centrodestra”.

L’interessato si difende: era “una battuta da spogliatoio” criticata da persone “tristi” che non hanno alcun “sense of humor”. Per l’opposizione, invece, è l’ennesima prova del suo volgare sessismo, violento e inaccettabile.

Il caso non è cosa da poco: c’è chi ha chiesto alla prima donna premier, Giorgia Meloni, di prendere le distanze anche tangibilmente, mentre si sottolinea che una proposta del centrodestra vedeva proprio Berlusconi come suo candidato al Quirinale.

La vicenda movimenta giornali e web da mercoledì sera: il leader di Forza Itali ieri sera, in cambio di una eventuale vittoria del suo Monza contro la Juve o il Milan, ha promesso in premio ai giocatori “un pullman di tr*ie”.

Il video della sua infelice uscita alla cena pre-natalizia per lo scambio di auguri in poche ore ha fatto il giro del mondo.

E subito è scattata la protesta. Silenzio invece da parte della maggioranza.
L’ ex Presidente della Camera, Laura Boldrini, tra le tante, bolla le parole del Cavaliere come “indegne, ancora più ignobili se a profferirle è un senatore della Repubblica e leader di un partito. Becero sessismo usato come goliardia. Ricordo che Meloni, Salvini e Tajani lo volevano Presidente della Repubblica”.

E Berlusconi?
L’interessato si difende: era “una battuta da spogliatoio” criticata da persone “tristi” che non hanno alcun “sense of humor”.
E così, ancora una volta, sotto accusa finisce la visione “borderline” della donna del Cav.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

5 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. E che cosa doveva offrire ? un pullman pieno di extracomunitari ? ma fate i bravi, questi sono ragazzi con un quoziente uguale a un gorilla in calore, ma quanto ipocriti siete ? provate a chiedere a uno di questi ragazzotti chi è il presidente della Repubblica Italiana, e che poteri ha, provate chiedere loro le misure dalle tette al culo di una velina. Buona domenica a tutti. Shylock

  2. Riprovo ….vediamo se così va bene …
    Goffo tentativo per distrarre dal Qatargate e dalla faccenda del deputato con gli stivali …..l’onorevole è stato premiato come imprenditore dell’anno dalla ex presidente della camera, che parla tanto di ignobilta’, mentre si è scoperto che non pagava gli operai e li faceva vivere in tuguri senza acqua calda e riscaldamento….
    Questa si chiama schiavitù….

  3. Si sa che il cavaliere non brilla in fatto di buon gusto. Ma fare di questo un caso politico, mi sembra troppo. Accettate la moneta (frase) per quello che vale e, soprattutto il protagonista. Ne ho sentite di peggio e anche da persone “molto vicine al clero”.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img