IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELa Voce di VeneziaIl nostro giornale è sotto attacco. Nessun problema per i visitatori
Questa notizia si trova quiLa Voce di VeneziaIl nostro giornale è sotto attacco. Nessun problema per i visitatori

Il nostro giornale è sotto attacco. Nessun problema per i visitatori

pubblicità

Dalle prime ore del pomeriggio di oggi il sito che ospita il giornale “La Voce di Venezia” è sotto un violento attacco da parte di malintenzionati informatici.
Precisiamo subito che nessun visitatore corre pericolo. Visitare il sito non comporta alcun pericolo.
Il disagio lato utente, purtroppo, consiste in rallentamenti nel caricamento delle pagine. Ci scusiamo per questo con i nostri lettori.

Al momento le difese delle nostre infrastrutture (implementate ulteriormente nel 2021) stanno reggendo bene, è da presumere dunque che i disservizi cessino tra poco.
E’ stato accertato che i malintenzionati per gli attacchi si appoggiano a server esteri.
Da rilevazione tecnica, inoltre, è possibile individuare il gruppo di articoli pubblicati nel quale è contenuto quello che “ha dato fastidio” provocando la risposta attraverso i pirati informatici.

Desideriamo dunque tranquillizzare i nostri lettori oltre al fatto tecnico: queste violenze non condizioneranno la trasparenza della nostra linea editoriale. Le notizie più rilevanti per i lettori saranno sempre puntualmente pubblicate senza la preoccupazione che possano non essere gradite da qualcuno.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

5 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. La voce della verità a volte tocca gli interessi di qualcuno, si dovrebbero accettare tutte le opinioni e i pensieri per confrontarsi con gli altri ma purtroppo dei vigliacchi non hanno altro da usare e invece della testa usano la violenza.

  2. Gentili, mi spiace, avete tutta la mia solidarietà!
    La verità e l’onestà fanno male a molti…!
    E chi denuncia e mette i bastoni tra le ruote dà fastidio e va neutralizzato: io ne so qualcosa dopo quanto accaduto di recente per la questione dei finanziamenti alle vetrerie che hanno evaso il fisco… e al momento opportuno ne scriverò.
    Andare sempre avanti!
    Cordiali saluti.
    Prof. Fabio Mozzatto-

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img