COMMENTA QUESTO FATTO
 

pulvirenti deve morire dice ferrero

“Basta rompere i co… agli arbitri, parliamo di cose serie”: così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, invitando i suoi colleghi a rendere solida la Lega di Serie A, che si riuiva per eleggere il presidente.

“Io per primo, che in passato ho fatto polemiche, ho capito che il lavoro dell’arbitro è difficile e che non bisogna dare alibi ai calciatori. Lasciamoli in pace, l’arbitro è un brutto mestiere, parlando di torti diamo un’immagine sbagliata del calcio italiano – ha detto prima dell’assemblea – Pensiamo a levare le barriere dagli stadi, la tessera del tifoso, facciamo una Lega forte e non una ‘slega’, nel condominio di casa mia siamo più uniti…”.

A un giornalista che gli domandava se i club riusciranno a trovare l’intesa sul presidente ha risposto: “Se vuole eleggiamo lei…”. “Ogni anno perdiamo spettatori che si prende il rugby, sento parlare male della Rai ma significa sputare nel piatto in cui mangiamo – ha continuato – Cerchiamo di fare più profitti, non solo con le tv, altrimenti il calcio farà la fine del cinema”.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here