IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESerie AIl calcio e gli arbitri, Ferrero: "Basta rompere i co..."
Questa notizia si trova quiSerie AIl calcio e gli arbitri, Ferrero: "Basta rompere i co..."

Il calcio e gli arbitri, Ferrero: “Basta rompere i co…”

pubblicità

pulvirenti deve morire dice ferrero

“Basta rompere i co… agli arbitri, parliamo di cose serie”: così Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, invitando i suoi colleghi a rendere solida la Lega di Serie A, che si riuiva per eleggere il presidente.

“Io per primo, che in passato ho fatto polemiche, ho capito che il lavoro dell’arbitro è difficile e che non bisogna dare alibi ai calciatori. Lasciamoli in pace, l’arbitro è un brutto mestiere, parlando di torti diamo un’immagine sbagliata del calcio italiano – ha detto prima dell’assemblea – Pensiamo a levare le barriere dagli stadi, la tessera del tifoso, facciamo una Lega forte e non una ‘slega’, nel condominio di casa mia siamo più uniti…”.

A un giornalista che gli domandava se i club riusciranno a trovare l’intesa sul presidente ha risposto: “Se vuole eleggiamo lei…”. “Ogni anno perdiamo spettatori che si prende il rugby, sento parlare male della Rai ma significa sputare nel piatto in cui mangiamo – ha continuato – Cerchiamo di fare più profitti, non solo con le tv, altrimenti il calcio farà la fine del cinema”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img