IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaDal sonno alla morte: addio a imprenditore 49enne di Musile (Venezia)
Questa notizia si trova quimorte improvvisaDal sonno alla morte: addio a imprenditore 49enne di Musile (Venezia)

Dal sonno alla morte: addio a imprenditore 49enne di Musile (Venezia)

pubblicità

Igor Sperandio, imprenditore di Musile di 49 anni, è morto nel sonno, probabilmente a causa di un infarto. La sua compagna Serena ha fatto la tragica scoperta intorno alle 4 del mattino e purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sperandio era molto conosciuto e stimato nel Basso Piave, dove lavorava nel settore immobiliare e nel marketing.

Il 49enne si occupava anche di politica e ne aveva una passione. Sabato mattina aveva partecipato all’inaugurazione di un nuovo quartier generale elettorale da parte di un amico. La sua morte improvvisa e inaspettata ha sconvolto la comunità di Musile, che aveva perso appena un paio di giorni fa un altro cittadino, Alberto Teso, 51 anni, per un infarto.

Il sindaco di Musile, Silvia Susanna, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia di Sperandio. I funerali di Igor Sperandio si terranno mercoledì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Musile.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img