IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieHiguain, qual'è il tuo destino? Per andar via servono 94 milioni
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieHiguain, qual'è il tuo destino? Per andar via servono 94 milioni

Higuain, qual’è il tuo destino? Per andar via servono 94 milioni

pubblicità

Higuain, qual'è il tuo destino? Per andar via servono 94 milioni

Qual è’ il destino di Gonzalo Higuain? La speranza di Marotta della Juventus è che l’argentino rompa pubblicamente con gli azzurri, per dare un nuovo assalto alla compravendita, ma la verità è che se lunedì prossimo nessuno avrà pagato al Napoli 94,7 milioni di euro, il calciatore si presenterà al ritiro del Napoli.

I rapporti tra Higuain e Aurelio De Laurentiis si sono deteriorati. Se Higuain andrà via da Napoli sarà solo perché è stato profondamente deluso umanamente e calcisticamente dal presidente della squadra. Si dice infatti profondamente deluso rispetto alle aspettative di tre anni fa.

Nemmeno i soldi e uno stipendio d’oro farebbero cambiare idea all’argentino, che ha confessato le offerte ricevute dalla Cina, dove lo avrebbero potuto riempire d’oro e pagare la clausola. Chi è disposto a farlo può anche in due rate da 47 milioni ciascuna: la scadenza è fissata per il 31 luglio, dopodiché si dovrà pagare una penale.

Tradito, Higuain si sente così. Lui non vuole andar via perché ha rotto con l’ambiente, se andrà via sarà perché ha rotto con De Laurentiis che gli ha dato del ”gordo”, come si dice in spagnolo, quando era già a 24 gol in stagione.

Alice Bianco | 21/07/2016 | (Photo d’Archive) | [cod higuavia]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img