COMMENTA QUESTO FATTO
 

Higuain, contratto depositato. Balzato in testa al ranking dei salari

Depositato il contratto di Gonzalo Higuain. Ieri Giuseppe Marotta è arrivato alla Lega Calcio proprio per fare questo e così l’attaccante argentino-partenopeo, ora è ufficialmente juventino e la sua nuova squadra è pronta a versare al Napoli la clausola rescissoria.

Juventus che ha tentato di inserire contropartite tecniche per abbassare la clausola, ma invano: il Napoli è riuscito ad ottenere quanto il suo presidente De Laurentiis si era prefissato: il club pagherà in due tranche, i 90 milioni dovuti.

La Juventus passa così alla storia. L’acquisto di Higuain diventa la più ricca operazione mai effettuata tra club italiani, la seconda più cara nella storia del calcio, destinata però ad essere battuta a breve da un altro affare che riguarda la Juventus: la cessione di Pogba.

Parlando di record, è proprio l’attaccante argentino il Paperone della Serie A. Con l’ingaggio da parte della Juventus, Higuain, secondo nella classifica degli stipendi fino allo scorso anno con 5,5
milioni, alle spalle di De Rossi (Roma), balza prepotentemente in testa al ranking dei salari grazie al contratto da 7,5 milioni di euro netti a stagione con i bianconeri.

Alice Bianco | 27/07/2016 | (Photo d’archive) | [cod higua]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here