30.1 C
Venezia
domenica 20 Giugno 2021

Helen Mirren sulla sua collaborazione con Checco Zalone

Homeper sorridereHelen Mirren sulla sua collaborazione con Checco Zalone

Helen Mirren vuole precisare sulla sua collaborazione con Checco Zalone.
Il tema è il video: “La Vacinada” del poliedrico Zalone con attrice protagonista, appunto Helen Mirren.
Ecco la sua dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione con Checco Zalone:
“I was thrilled that my friend and admired colleague, Checco Zalone, asked me to appear with him in a video to promote the taking of the vaccine. To work with a man of such elegance and brilliance is truly an honor, and I am very happy that there has been such a strong response to our work together. ”
Helen Mirren

“Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme”
Helen Mirren
Venerdì 30 aprile, infatti, un’inaspettata sorpresa ha colto l’Italia intera: sui social media è sbarcato, diventando virale in poche ore, il video ufficiale della nuova canzone di Checco Zalone, “La Vacinada”, con l’ospite d’eccezione particolarmente gradito: l’attrice premio Oscar Helen Mirren.

Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor