IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaGuardie Vigilanza privata in Veneto: Civis acquisisce Serenissima
Questa notizia si trova quiSicurezzaGuardie Vigilanza privata in Veneto: Civis acquisisce Serenissima

Guardie Vigilanza privata in Veneto: Civis acquisisce Serenissima

pubblicità

Guardie Vigilanza privata in Veneto: Civis acquisisce Serenissima

Civis acquisisce Serenissima. Cambiamento nel panorama veneto dei servizi di vigilanza privata.

La società Civis S.p.A., con sede legale in Milano, ha sottoscritto un atto notarile con la società Vigilanza Serenissima S.p.A., con sede in Venezia, che, con decorrenza dal 1 luglio 2019, comporterà l’acquisizione del ramo d’azienda nella regione Veneto.

L’acquisizione determinerà una sinergia tra due solide realtà aziendali con l’obiettivo di incrementare i servizi di vigilanza privata, piantonamento fisso, ispezioni, allarmi, videosorveglianza e servizi fiduciari nelle province di Venezia, Treviso, Belluno, Vicenza e Padova.

Civis S.p.A., già presente da oltre 45 anni sul territorio, svilupperà uno strategico piano aziendale, col fine di mantenere e incrementare la qualità dei servizi fino ad oggi erogati da Vigilanza Serenissima S.p.a. .

Competenze e professionalità, che distinguono le due aziende, consentiranno un costante miglioramento dei servizi a favore dei clienti.

Il perfezionamento dell’operazione comporterà l’unione di uomini e mezzi in forza a entrambe le aziende, portando il Gruppo CIVIS ad avere la disponibilità di 1.900 guardie giurate, 550 addetti ai servizi fiduciari, 100 tecnici specializzati in sistemi di sicurezza, 550 automezzi, 80 furgoni blindati adibiti al servizio di Trasporto Valori, 4 motoscafi, 3 sale conta e 4 Centrali Operative.

Il Gruppo Civis è stato assistito, in qualità di advisor, dallo Studio Commerciale Tributario e Legale Carone e la società Vigilanza Serenissima dallo Studio Keller

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img