Guardia di Finanza: a Venezia 4,5 milioni di pezzi contraffatti sequestrati

ultima modifica: 14/08/2016 ore 16:15

178

finanza borse contraffatte venezia ns

4,5 milioni di prodotti falsi messi in vendita abusivamente quindi sequestrati.
Questa la cifra, dall’inizio dell’anno, della Guardia di Finanza a Venezia contro i venditori abusivi di prodotti contraffatti.

Lo sottolinea il comando provinciale delle ‘fiamme gialle’, che anche in questo week end di Ferragosto sta operando nel centro della città lagunare e sul litorale, con uomini in abiti civili, per contrastare il commercio abusivo praticato dagli ambulanti senza licenza.

Nel sabato di Ferragosto, in particolare, per tutto l’arco della giornata, è stata dispiegata una forza di decine di militari a rinforzo dei presidi del Corpo già stabilmente operanti in Riva degli Schiavoni e lungo Strada Nova, nonché in zona Calle Larga XXII Marzo. Altro personale in uniforme, inoltre, è impegnato lungo i punti nevralgici di smistamento, sosta e passaggio degli abusivi, in particolare tra il Palazzo Ducale e l’Hotel Danieli.

Un’attività che dall’inizio del 2016 ha portato alla denuncia di 199 persone per commercio abusivo, mentre altre 189 sono state segnalate all’autorità amministrativa.

14/08/2016

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here