COMMENTA QUESTO FATTO
 

dott carlo nordio procuratore aggiunto venezia 550

“Grazie al Procuratore aggiunto Carlo Nordio per quanto, in questi anni, ha fatto per Venezia e per l’Italia”. Con queste parole il sindaco Luigi Brugnaro ha voluto rivolgere al magistrato, giunto alla pensione, la più sincera e sentita riconoscenza di tutta la Città.

“Carlo Nordio – ha sottolineato il Sindaco – ha condotto la sua missione di magistrato in modo coraggioso, battendosi sempre per la legalità e la giustizia, anteponendo la dignità della magistratura alla visibilità personale.

Presidente della Commissione per la riforma del Codice penale, Carlo Nordio non si è sottratto dal denunciare le inefficienze del sistema giudiziario, ma ha sempre proposto soluzioni. Sono certo che continuerà ad essere un punto di riferimento per la città di Venezia e per quanti hanno a cuore il suo futuro”.

Al Dott. Nordio, sempre riferimento di legalità e punto fermo nel ricordare a tutti noi diritti e doveri di pubblicisti e professionisti come stimato componente anche del nostro Ordine dei Giornalisti, il saluto della nostra Redazione, nella certezza di rivederlo presto impegnato in altri ruoli che dispensino un po’ della sua competenza ed esperienza.

Paolo Pradolin

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here