24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Grande Fratello Vip: Simona Ventura porta in tribunale Bettarini e Russo

HomeGossip e Showbiz: divi e diveGrande Fratello Vip: Simona Ventura porta in tribunale Bettarini e Russo

Grande Fratello Vip: Simona Ventura porta in tribunale Bettarini e Russo

Eccoli accontentati gli appassionati del Gossip, anche se i protagonisti “sarebbero” ora praticanti dello sport affine alla filosofia del Grande Fratello, ora perfino Vip: la delazione e il pettegolezzo.

Gli amanti della trasmissione in onda su Canale 5 con grande audience e seguito, sanno già tutto sulla storia del calciatore Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura) e del pugile Clemente Russo, che dalla loro casa virtuale, si sono lasciati andare a confidenze notturne che davvero con lo sport hanno poco a che fare.

E qualcuno li ha registrati, cosicché le voci si sono propagate di bocca in bocca, di web in web, fino a giungere stampate sulle pagine dei quotidiani.

Sanno che Simona Ventura ora ha querelato l’ex marito per essersi espresso nei suoi confronti in modo volgare e con incredibile disinvoltura con l’amico Clemente Russo, che ha incassato tutti i particolari “intimi” vissuti tra marito e moglie.

I pugili, si sa, sono buoni incassatori e difficilmente si arrendono sul ring. Tanto che Bettarini si è fatto bello delle sue avventure “l’ho sempre fatta franca”, per poi passare ad un presunto tradimento della moglie con Giorgio Gori, oggi sindaco di Bergamo. E che lui, essendo un uomo “l’ha subito lasciata”.

Volano parole forti, consuete fra gli uomini di quel tipo nei confronti delle donne. Anche se una di queste gli è stata moglie, gli ha dato due figli e la coppia ne ha adottato un terzo: una famiglia violata e dimenticata fra le mura di una casa virtuale, che ha accolto tutte le volgarità possibili, che hanno costretto la Ventura a rivolgersi alla Magistratura.

Della faccenda si sta occupando anche il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che chiede chiarimenti e responsabilità, e il Codacons ” che auspica la chiusura de Il Grande Fratello e il licenziamento degli autori della trasmissione di Canale 5”.

Andreina Corso | 03/10/2016 | (Photo d’archive) | [cod grafra]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.