IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
19 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieGiuseppe Conte 'beccato' in hotel extra lusso di Cortina, spregio verso chi stenta?
Questa notizia si trova quialtre notizieGiuseppe Conte 'beccato' in hotel extra lusso di Cortina, spregio verso chi...

Giuseppe Conte ‘beccato’ in hotel extra lusso di Cortina, spregio verso chi stenta?

pubblicità

Giuseppe Conte è stato “beccato” (come se ci fosse qualcosa di male) mentre trascorre le vacanze di Natale al Grand Hotel Savoia a Cortina d’Ampezzo con la sua compagna, Olivia Paladino. A parte il fatto che nessuno lo aveva mica detto che l’ex premier avrebbe dovuto vestirsi con un saio e girare il mondo come San Francesco, Dagospia pubblica le foto del 5 Stelle (l’albergo) di Cortina come se fosse stato un grande scoop.

Dimenticando che Giuseppe Conte ha sempre presentato la sua bella dichiarazione dei redditi per l’attività di avvocato, il mondo del web e dei social entra nella sua dimensione ideale, quella degli attacchi, dunque inizia la musica con tema “Vacanze sulle Dolomiti”.

Scrive in un tweet Benedetta Frucci della comunicazione di Italia Viva: “Conte è a Cortina e alloggia in un hotel 5 stelle, non il movimento, ma la categoria extra lusso. Niente di male! Se non fosse che poi è lo stesso che va nelle piazze di Palermo a fare il Masaniello de noantri. L’ipocrisia fatta persona”. E l’account satirico delle Frasi di Osho: “Sole, reddito di cittadinanza… e sei in pole position”.

«Basta povery». «Conte, gauche caviar, a Cortina in un hotel a 5 stelle». «Non trovo niente di male, ma risparmiaci la morale» scrive un utente riferendosi ai messaggi di solidarietà lanciati da Conte.

Ma la polemica politica è dietro l’angolo, anche con chi difende l’ex premier.
Scrive Angiolo Batignani: “Perché, deve andare in giro con le pezze al cu..? Almeno lui ha un lavoro da avvocato e non fa consulenze con la ‘culla del nuovo rinascimento arabo’, nazione che viola i diritti dell’uomo”. Chi vuol capire, capisca.

Altre difese: «Rosiconi». «Un professionista al livello di Conte non può avere una ideologia democratica, fondata su una visione di avanzamento sociale per tutti, solo perché può permettersi, con i suoi soldi, hotel di lusso a Cortina? Casomai è ancora più meritevole», afferma una elettrice.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img