Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Pomeriggio travagliato ieri a Venezia, nella zona di San Zulian. Un esagitato ha messo sotto scacco l’area rubando un anello in un negozio ed entrando in chiesa spogliandosi e rimanendo nudo.
Gli agenti intervenuti hanno fatto ogni tentativo possibile per calmarlo e riportarlo a più miti consigli, ma alla fine è stato necessario ricorrere ad un Tso.
La zona è rimasta limitata al pubblico da circa mezzogiorno fino a dopo le 14. La polizia locale è stata chiamata inizialmente per un uomo adulto che dava in escandescenze. La situazione è peggiorata quando l’uomo, un giovane dell’Est europeo, pare di nazionalità romena, si è rinchiuso all’interno della chiesa di San Zulian spogliandosi.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
Gli agenti hanno avuto il loro bel daffare per bloccarlo e, alla fine, è stato necessario chiamare l’ambulanza dell’Usl 3 per accompagnarlo con ricovero coatto.
Si è poi anche scoperto che prima della crisi era entrato in un vicino negozio chiedendo di vedere gli anelli d’oro rubandone uno.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google