IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEOspedale dell'AngeloGioia Antonella è la prima nata a Venezia nel 2021
Questa notizia si trova quiOspedale dell'AngeloGioia Antonella è la prima nata a Venezia nel 2021

Gioia Antonella è la prima nata a Venezia nel 2021

pubblicità

Gioia Antonella si è fatta attendere e poi, quando ha voluto, si è affacciata al mondo verso l’ora di pranzo, portando il suo carico di gioia non solo di nome.
I nati si sono fatti un po’ desiderare: la giornata di Capodanno ha fatto registrare una lunga attesa per l’arrivo del primo nato del Veneziano.
La mattinata è trascorsa senza parti, e infine verso le 12.20 è venuta alla luce Gioia Antonella, 2970 grammi. Gioia Antonella è la prima figlia di Rosa, la mamma, e di Antonio Maiolino, il papà, che è in forze della Polizia di Stato.
La famiglia Maiolino abita a Marcon e

sta vivendo con grande serenità la nascita della bellissima primogenita all’ospedale dell’Angelo.
La giornata di Capodanno è il momento per un bilancio positivo sull’attività complessiva dei Punti Nascita dell’Ulss 3 Serenissima nell’anno che si è chiuso.
Vincoli e complicazioni dovute al Covid-19 non ne hanno rallentato l’attività, fatta eccezione del Punto Nascite di Dolo che registra un importante calo dell’attività (219 le nascite nel 2020, a fronte delle 524 del 2021) per il duplice periodo di chiusura forzata a causa dell’epidemia e del ruolo di Covid-Hospital assunto dal presidio dolese.
Numeri

in crescita per l’Ospedale di Mestre con 1949 nascite (nel 2019 erano state 1921) ma in calo per l’Ospedale Civile di Venezia che registra 336 nati contro i 355 fatti segnare lo scorso anno.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img