Gioco Legale: parliamone a carte scoperte, convegno a Mestre

ultimo aggiornamento: 27/04/2016 ore 07:56

143

L’Associazione Nazionale Sapar parla del gioco legale a carte scoperte, attraverso un dibattito a 360° sul settore degli apparecchi da intrattenimento, grazie all’intervento di ospiti illustri del mondo delle Istituzioni, dell’informazione, della medicina e dell’ impresa il giorno 29 Aprile 2016 alle ore 10.30, al Novotel, Via Alfredo Ceccherini 21, Mestre.

L’evento, che sarò moderato dal giornalista Nicola Porro, vicedirettore de “Il Giornale” e conduttore di “Virus, il contagio delle idee” di Rai2, vedrà la partecipazione di illustri relatori quali Paolo Crepet , psichiatra, scrittore e sociologo; Raffaele Curcio, Presidente Sapar; Manuela Lanzarin, Assessore ai Servizi Sociali Regione Veneto, Giorgio D’Este, Assessore alla Sicurezza del Comune di Venezia, Andrea Cereser, Sindaco di San Donà di Piave.

Inoltre, interverranno Sossio Vitale, Presidente Commissione Bilancio Comune di Treviso, Gianluca De Benedictis, Colonnello della Guardia di Finanza di Venezia e Maurizio Franceschi, Direttore Confesercenti Veneto. Ai lavori saranno presenti personalità di spicco del mondo istituzionale e della legalità tra cui i rappresentanti delle Forze dell’Ordine della Regione Veneto.

27/04/2016

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here