17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Gianni Morandi caduto in giardino: 3 costole rotte per lui

HomeMusicaGianni Morandi caduto in giardino: 3 costole rotte per lui

Gianni Morandi festeggia compleanno a Venezia

Brutta avventura per Gianni Morandi. Il cantante si è rotto tre costole mentre si trovava in giardino a casa sua. Annullati tutti gli impegni delle settimane a venire.

”Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra.”

L’ha fatto sapere così ai fans, tramite un post su Facebook, dove è tanto amato. Un incidente domestico che gli è costato molto, ma che poteva avere conseguenza ben peggiori. Più volte ha documentato i suoi lavori in giardino con scatti fotografici che ha condiviso sul social, l’ennesimo gli è stato però fatale.

”Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni.”

Tutti gli impegni cancellati e tanto riposo quindi, ma come lui stesso ha scritto: ”Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio”.

Alice Bianco

16/12/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.