Gianni Morandi festeggia compleanno a Venezia

Brutta avventura per Gianni Morandi. Il cantante si è rotto tre costole mentre si trovava in giardino a casa sua. Annullati tutti gli impegni delle settimane a venire.

”Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra.”

L’ha fatto sapere così ai fans, tramite un post su Facebook, dove è tanto amato. Un incidente domestico che gli è costato molto, ma che poteva avere conseguenza ben peggiori. Più volte ha documentato i suoi lavori in giardino con scatti fotografici che ha condiviso sul social, l’ennesimo gli è stato però fatale.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

”Ho dovuto annullare tutti gli impegni. Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato. Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni.”

Tutti gli impegni cancellati e tanto riposo quindi, ma come lui stesso ha scritto: ”Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio”.

Alice Bianco

16/12/2016

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here