30.5 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

Giampiero Ventura prossimo ct della nazionale italiana

HomeCalcioGiampiero Ventura prossimo ct della nazionale italiana

Giampiero Ventura fee

Giampiero Ventura prossimo ct della nazionale italiana di calcio: sembra ormai essere quasi certo il suo arrivo, mancherebbe solo la firma. Lui e il presidente Figc dovrebbero incontrarsi fra lunedì e mercoledì. Per l’allenatore del Torino e lo staff un contratto biennale da 2 milioni di euro annui.

Dopo l’addio di Antonio Conte, il passaggio di testimone starebbe per andare al 68enne Giampiero Ventura, dal 2011 ct del Torino e che in passato ha allenato più volte squadre venete, tra cui anche il Venezia (’93-’94 e
94-’95’).

In contemporanea la Federcalcio continuerà a definire la situazione di Marcello Lippi, futuro supervisore dell’Italia, nonché grande amico di Ventura: sono coetanei e compagni nelle giovanili della Sampdoria.

Sembra quasi che rimanga solamente da definire qualche ruolo all’interno dello staff dell’allenatore del Torino, anche se già si fa il nome di Fabio Cannavaro come primo indiziato per il ruolo di secondo. Tutto però verrà deciso fra lunedì e mercoledì della prossima settimana.

Alice Bianco | 19/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod nazita]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor