IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveGeorge Clooney vuole diventare sindaco di New York
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveGeorge Clooney vuole diventare sindaco di New York

George Clooney vuole diventare sindaco di New York

Clooney, 55 anni, inizierebbe così la propria potenziale scalata a quella White House che a detta di molti e da anni, sarebbe realmente il suo sogno

pubblicità

George Clooney vuole diventare sindaco di New York
George Clooney pronto a diventare sindaco di New York. Secondo alcune indiscrezioni, il bell’attore starebbe pensando di scendere in politica, cosa che annuncia già da diversi anni, più precisamente diventare primo cittadino della Grande Mela.

Contro di lui però, potrebbe trovare una temibile concorrente: Hillary Clinton, ex Governatrice di New York appena sconfitta da Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca.

Sempre più distante da Hollywood e con due premi Oscar in tasca, Clooney, 55 anni, inizierebbe così la propria potenziale scalata a quella White House che a detta di molti e da anni, sarebbe realmente il suo sogno.

Per far tutto ciò, pare che il bel divo si sia già trasferito insieme alla moglie Amal, incinta di due gemelli, si sia trasferito nella Big Apple. Dopo Ave Cesare e Money Monster, Clooney non ha nessun film in lavorazione ne’ ce ne sono di futuri, altro indizio che potrebbe far pensare ad un serio impegno politico, da portare avanti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img