18.2 C
Venezia
martedì 03 Agosto 2021

George Clooney al Ristorante, le foto

HomeNotizie Venezia e MestreGeorge Clooney al Ristorante, le foto

Bono, la voce degli U2, accompagnato dalla moglie, è giunto anche lui all’aeroporto di Venezia per nozze dell’anno. Il cantante è stato molto disponibile, prima di imbarcarsi sul motoscafo per andare a Venezia, fermandosi con alcune giovani fan a firmare autografi e per qualche selfie.

George Clooney si è risvegliato in una Venezia sottosopra, suo malgrado, per il clamore che le sue nozze stanno provocando.
George questa mattina è apparso su una terrazza del Cipriani della Giudecca in compagnia della futura moglie Amal Alamuddin e a Cindy Crafword.
L’attore ha fatto colazione sul terrazzo mentre uno stuolo di fotografi era appostato su barche e dal mare oppure dal margine del perimetro dell’albergo scattava a raffica.
La situazione è poi diventata anche tesa per dei litigi tra alcuni fotografi.

George Clooney, arrivato ieri a Venezia, è andato a cena con alcuni amici al Ristorante Da Ivo, come vi abbiamo già riferito.
Siamo ora in grado di mostrarvi le foto dell’attore che lascia il locale dopo la cena, prendendo il motoscafo condotto dal fedele motoscafista (a quanto pare George vuole solo lui) di cui George non vuole dire il nome per il rispetto della privacy, ma che un paio di mesi fa ospite da Dave Letterman ha chiamato scherzosamente “Guido”.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.