COMMENTA QUESTO FATTO
 

Gelo tra Belen e De Martino e Iannone è sparito

Gelo tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Lei avrebbe smesso di seguirlo anche sui social, mentre lui, per dispetto su Instagram ha pubblicato una foto con una calza della befana personalizzata di “Cotril”, marchio di cui Belen è socia.

Ma Andrea Iannone invece, che fine ha fatto? Il pilota di MotoGp, da qualche mese presunto fidanzato della showgirl, ormai si vede poco insieme a lei. I loro rapporti si sarebbero raffreddati molto dopo la paparazzata della scorsa settimana che ritraeva la showgirl in compagnia dell’ex marito in montagna.

Dopo gli scatti incriminati, i fan della coppia De Martino-Rodriguez avevano sperato nel miracolo di un ritorno di fiamma, ma a quanto pare il momento dovrà essere posticipato.

In tutto questo, Andrea Iannone è stato paparazzato da Chi? in compagnia di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, colui che li aveva fatti conoscere. I due erano a cena in un noto ristorante argentino di Milano e pare che Jeremias, arrabbiato sia uscito dal locale, a consolarlo e a calmarlo è arrivato proprio Iannone.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here