IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieFiorello e l'incidente in motorino, codice rosso: all'arrivo in ospedale non ricordava nulla
Questa notizia si trova quialtre notizieFiorello e l'incidente in motorino, codice rosso: all'arrivo in ospedale non ricordava...

Fiorello e l’incidente in motorino, codice rosso: all’arrivo in ospedale non ricordava nulla

pubblicità

incidente di fiorello con la vespa

La testa di Fiorello è avvolta da una spessa benda bianca: ieri mattina i medici gli hanno suturato una profonda ferita sulla fronte. La ferita è stata causata dall’incidente che l’ha visto protagonista mentre andava con il suo Vespone, che guidava su via della Camilluccia, quando si è trovato improvvisamente davanti un pensionato — Mario Bartolozzi, 73 anni, ex ad di Ina Assitalia —, anche lui rimasto seriamente ferito: frattura del bacino, della gamba e della spalla destra.

Fiorello nell’incidente ha fatto un volo di diversi metri. L’incidente sulla Camilluccia è avvenuto alle 9.20, al ritorno dalla registrazione della trasmissione della ‘sua’ edicola. Lo showman non ha mai perso conoscenza, come anche Bartolozzi. Al Policlinico Gemelli dove sono stati portati i feriti sono accorsi la moglie Susanna Biondo, le figlie, e poi, oltre ai fratelli Beppe e Catena — e a Baldini — anche Pippo Baudo e Amadeus. Una schiera di fotografi ha invaso il tunnel d’ingresso al pronto soccorso, presidiandolo per ore, mentre davanti a loro continuava come ogni giorno il viavai di pazienti su ambulanze e auto private. E fra loro molti ragazzi caduti con lo scooter.

Mario Bartolozzi sarà operato nei prossimi giorni mentre Fiorello, sottoposto a una Tac per un trauma cranico, già oggi potrebbe essere trasferito in un reparto di degenza dopo una giornata trascorsa in osservazione a scopo precauzionale.

All’arrivo al Policlinico la situazione non era rosea: arrivati al pronto soccorso in codice verde, i medici hanno preferito passare al codice rosso per le condizioni dei feriti: Fiorello, in particolare — che indossava il casco e nell’impatto ha perso la visiera —, non ricordava cosa fosse successo.

Redazione

[04/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img