IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEFidanzata arrabbiata brucia i dischi in vinile del partner
Questa notizia si trova quiFidanzata arrabbiata brucia i dischi in vinile del partner

Fidanzata arrabbiata brucia i dischi in vinile del partner

pubblicità

Fidanzata arrabbiata? Un pericolo vagante soprattutto se può avere accesso alla collezione di vinili a cui tenete tanto. Infatti questa notte è accaduto proprio che una donna di 46 anni si sia “vendicata” dando fuoco ai preziosi vinili del fidanzato.

E’ accaduto questa notte a Milano. Al culmine di una lite la donna, 46 anni, ha incendiato la collezione di vinili del proprio fidanzato, un 50enne che vive in via Oropa.

Verso le 2.30 della notte intervento sul posto di vigili del fuoco e polizia. Prima i soccorsi, poi le spiegazioni della dinamica del fatto.

E’ stata la donna stessa a raccontare alla polizia cosa avesse fatto. Ha spiegato di aver cosparso i dischi con una bottiglia di acqua ossigenata e di aver dato fuoco per dispetto.

Le fiamme sono state fortunatamente domate prima che potessero provocare danni importanti all’appartamento ma la collezione (di cui non si conosce il valore) è stata pesantemente danneggiata.

Il fidanzato, un 50enne del posto, dovrà ora decidere se denunciarla o meno.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img