COMMENTA QUESTO FATTO
 

Fabrizio Corona sparla di Elena Santarelli

Fabrizio Corona ritorna alla ribalta e per promuovere il suo secondo libro in uscita, ”La cattiva strada”, questa volta sparla della showgirl Elena Santarelli. ” Le regalai il seno nuovo. Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”.

La Santarelli è proprio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo su cui Corona spara a zero nel suo romanzo autobiografico. Riguardo al suo passato e al suo presente, Corona ha commentato: ”È difficile rinunciare alla tentazione dei soldi e della fama, continuo ad avere la malattia dei soldi: mi rendono indipendente e mi permettono di non avere capi e non sottostare a regole”.

Della serie, non smentiamoci mai, il paparazzo ha poi commentato sperezzante sulla sua vita: ”Ho creato personaggi e sono diventato un leader del gossip…. Ero il numero uno, i paparazzi mi chiamano ancora il maestro”.

Fabrizio Corona ha poi parlato del suo nuovo impegno lavorativo: direttore editoriale del settimanale DiTutto e a proposito della sua vita sentimentale, Corona ha parlato anche della sua nuova fidanzata Silvia Provvedi. ”La verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero” e l’intera storia su DiTutto, appunto.

(17/06/2016)

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here