IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioEuropa League, tracollo Inter. Pari per la Roma
Questa notizia si trova quiCalcioEuropa League, tracollo Inter. Pari per la Roma

Europa League, tracollo Inter. Pari per la Roma

pubblicità

de boer inter

Brutta serata ieri per l’Inter, che in casa ha perso l’incontro con gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Ottimo il Sassuolo, che sempre nell’Europa League, ha battuto 3 a 0 l’Athletic Bilbao; i greci del Paok e la Fiorentina hanno invece pareggiato 0-0.

A San Siro i neroazzurri hanno perso. Nel match del Girone K, la squadra allenata da Frank De Boer è stata sconfitta per 2-0. I gol nel secondo tempo sono stati: al 9′ di Vitor, su assist di Maranhao e al 24′ Busaglo. Partita finita con i fischi e olè di scherno del pubblico interista.

Grande il Sassuolo, che nella fase a gironi, ancora priva del suo calciatore migliore, Berardi, nella prima partita ha travolto l’Athletic Bilbao per 3-0, grazie ai gol di Lirola al 15′ del secondo tempo, di Defrel al 30′ del secondo tempo e di Politano, servito da Defrel, al 37′.

Infine, i greci del Paok e la Fiorentina hanno pareggiato 0-0, nella prima partita disputata nello stadio di Salonicco. Le due squadre adesso hanno così un punto ciascuno.

La Roma rimane invece a bocca asciutta. Sul campo dei cechi del Viktoria Plzen, infatti, non è riuscita ad andare oltre l’1-1, malgrado il vantaggio iniziale di Perotti su rigore, al 4′. Il pari dei padroni di casa è arrivato quasi subito, all’11’, grazie a Bakos, servito da Zeman.

Alice Bianco | 16/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod inteu]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img