24 C
Venezia
domenica 01 Agosto 2021

Europa League, tracollo Inter. Pari per la Roma

HomeCalcioEuropa League, tracollo Inter. Pari per la Roma

de boer inter

Brutta serata ieri per l’Inter, che in casa ha perso l’incontro con gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Ottimo il Sassuolo, che sempre nell’Europa League, ha battuto 3 a 0 l’Athletic Bilbao; i greci del Paok e la Fiorentina hanno invece pareggiato 0-0.

A San Siro i neroazzurri hanno perso. Nel match del Girone K, la squadra allenata da Frank De Boer è stata sconfitta per 2-0. I gol nel secondo tempo sono stati: al 9′ di Vitor, su assist di Maranhao e al 24′ Busaglo. Partita finita con i fischi e olè di scherno del pubblico interista.

Grande il Sassuolo, che nella fase a gironi, ancora priva del suo calciatore migliore, Berardi, nella prima partita ha travolto l’Athletic Bilbao per 3-0, grazie ai gol di Lirola al 15′ del secondo tempo, di Defrel al 30′ del secondo tempo e di Politano, servito da Defrel, al 37′.

Infine, i greci del Paok e la Fiorentina hanno pareggiato 0-0, nella prima partita disputata nello stadio di Salonicco. Le due squadre adesso hanno così un punto ciascuno.

La Roma rimane invece a bocca asciutta. Sul campo dei cechi del Viktoria Plzen, infatti, non è riuscita ad andare oltre l’1-1, malgrado il vantaggio iniziale di Perotti su rigore, al 4′. Il pari dei padroni di casa è arrivato quasi subito, all’11’, grazie a Bakos, servito da Zeman.

Alice Bianco | 16/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod inteu]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.