IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMargheraEntra in tabaccheria e ruba "Gratta e Vinci": il proprietario prova a fermarlo e finisce in ospedale
Questa notizia si trova quiMargheraEntra in tabaccheria e ruba "Gratta e Vinci": il proprietario prova a...

Entra in tabaccheria e ruba “Gratta e Vinci”: il proprietario prova a fermarlo e finisce in ospedale

pubblicità

Entra in tabaccheria e afferra “Gratta e Vinci” per rubarli: rapina violenta a Marghera. Un malintenzionato è entrato nel negozio ed ha afferrato una pila di biglietti “Gratta e Vinci” con l’intenzione di portarseli via. Il proprietario del negozio ha provato a fermare l’individuo che cercava di scappare, sfortunatamente ha avuto la peggio ed ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per curare le ferite.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, all’inizio di via Fratelli Bandiera a Marghera. Responsabile un giovane che ha fatto irruzione nel locale, cercando subito di afferrare quanti più biglietti del “Gratta e Vinci” poteva. Il titolare del negozio ha immediatamente intuito la dinamica fulminea del reato ed ha provato a fermarlo ma il giovane era evidentemente più forte. C’è stato uno scontro fisico ma il ladro è riuscito a fuggire con il bottino.

Purtroppo non è la prima volta che la tabaccheria, situata nei pressi del cavalcavia di Marghera, subisce un furto. Anche questa volta il proprietario ha chiamato la polizia che ha raccolto le testimonianze mentre il titolare veniva portato al pronto soccorso per ricevere cure mediche.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img