Elena, 12 anni, scomparsa. Uscita per andare a scuola, non ci è mai entrata

Si spera in una fuga da casa per ribellione ma lo zaino rinvenuto abbandonato nei pressi del fiume Testene non dà nessuna certezza..

ultima modifica: 03/02/2017 ore 18:42

550

Elena, 12 anni, scomparsa. Uscita per andare a scuola, non ci è mai entrata

Sono in corso ricerche ad Agropoli per una bambina di 12 anni, della quale non si hanno più notizie da alcune ore. Elena, residente nel Comune del Cilento, non ha fatto ritorno a casa dalla scuola.

Nonostante non sia ancora stata formalizzata una denuncia di scomparsa da parte della famiglia, sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri diretti dal capitano Francesco Manna.

Nelle prime ore del pomeriggio è stato ritrovato, a pochi metri dal fiume Testene ad Agropoli, lo zainetto di Elena, la dodicenne di cui non si hanno più notizie da questa mattina, da quando cioè è uscita di casa per recarsi a scuola, dove però non è mai entrata.

Lo zaino sarebbe stato ritrovato dal padre della ragazzina nei pressi del fiume, a pochi passi dalla scuola, dopo che in mattinata numerosi testimoni lo avevano notato all’ingresso della Media della cittadina cilentana.

Ascoltati il preside della scuola e i docenti, le ricerche dei carabinieri si stanno concentrando sull’intero territorio comunale, setacciata palmo a palmo. La speranza è che all’origine della scomparsa di Elena vi sia un “colpo di testa”, magari legata ad una incomprensione con i genitori.

(foto di repertorio)

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Carnevale di Venezia 2020
➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here