IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorti per CovidÈ morto anche il papà del falconiere, Gianni Busso
Questa notizia si trova quimorti per CovidÈ morto anche il papà del falconiere, Gianni Busso

È morto anche il papà del falconiere, Gianni Busso

pubblicità

Nella notte tra lunedì e martedì è morto Gianni Busso, di 72 anni, all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dov’era ricoverato dall’11 dicembre scorso per il virus. Era l’unico rimasto in vita della famiglia dopo la scomparsa, il primo dell’anno, del figlio 42enne, il falconiere Ivan, e il decesso della moglie Gina Smerghetto, mamma di Ivan, morta il 15 gennaio all’ospedale di Mestre.

Era rimasto intubato in terapia intensiva per circa 15 giorni. Una decina di giorni fa, l’avevano riportato in reparto, in Medicina e sembrava che il peggio fosse passato. Aveva fatto una videochiamata l’altro ieri con la nuora, Elisa e la nipote di due anni. Per i famigliari sembrava stanco, giù di corda, ma in miglioramento. Invece la notte scorsa il suo cuore non ha retto. È probabile che al funerale di Gina Smerghetto, fissato per giovedì 21 gennaio nella parrocchia di Sant’Ilario di Malcontenta alle 15, si aggiunga anche quello del marito Gianni.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img