20.3 C
Venezia
martedì 28 Settembre 2021

Droga a Cessalto, centrale dello spaccio nel ristorante

HomeLido di VeneziaDroga a Cessalto, centrale dello spaccio nel ristorante

droga sequestro cessalto carabinieri san dona

Piccola ma bene organizzata centrale dello spaccio di cocaina e hashish, quella scoperta oggi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Donà di Piave all’interno dell’ “osteria Friulana” di Cessalto.

I militari conducevano indagini già da un po’ tra il comune di Ceggia e Cessalto avendo avuto l’impressione che troppi clienti si recassero nell’osteria posta in un luogo piuttosto appartato.

Difficile credere che così tante persone, provenienti anche dai vicini comuni della provincia di Treviso, si recassero in luogo diroccato solo per bere un calice di vino o per mangiare, così i militari hanno cominciato a svolgere un’attività di monitoraggio dell’esercizio pubblico.

Entrati in azione hanno trovato al ristoratore, Fabio P., di 55 anni, nove confezioni di cocaina, per un totale di 22 grammi, assieme a un altro sacchetto con all’interno 25 grammi di hashish.

La perquisizione, che successivamente è stata estesa a tutto l’esercizio pubblico e alla
sua abitazione, ha consentito di rinvenire tutto il necessario per preparare le dosi di stupefacente da vendere, per un totale di oltre 600 grammi, in forma purissima, nascosto in confezioni sottovuoto all’interno dei sacchi dove si trovavano le immondizie.

Senza contare la sostanza da taglio, nella fattispecie mannitolo, racchiusa nelle sue confezioni di acquisto, il bilancino di precisione e il cellophane utilizzato per la confezione delle dosi già pronte per essere cedute agli acquirenti.

E’ stato anche trovata la somma di 2.700 euro, ritenuta provento di attività illecita e, per questo, sequestrata come tutto lo stupefacente e il materiale rinvenuto.

Fabio P. è stato arrestato perchè ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Trasferito nella casa circondariale di Treviso, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

[21/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor