IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 26 Marzo 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioDomenica di calcio intensa. Il Sassuolo è sesto
Questa notizia si trova quiCalcioDomenica di calcio intensa. Il Sassuolo è sesto

Domenica di calcio intensa. Il Sassuolo è sesto

pubblicità

Domenica di calcio intensa. Il Sassuolo è sesto

Domenica intesa quella di ieri 1 maggio, sui campi di calcio italiani.
Il Milan ha concluso la partita contro il Frosinone con un 3 a 3, l’Inter è stato sconfitto 2 a 0 dal Lazio, il Sassuolo ha battuto il Verona 1 a 0, mentre la Juventus, contro il Carpi ha dimostrato ancora una volta la sua supremazia ed ora guarda alla finalissima di Coppa Italia.

Il Frosinone ha sfiorato il sogno di sconfiggere 4 a 3 la squadra rossonera. A segnare due gol dopo il primo tempo per il team di Stellone sono Paganini e Kragl; il Milan allora, cerca di rifarsi e al 2′ del secondo tempo, grazie al rigore concesso per un fallo di mano di Russo, tutte le speranze erano riposte in Balotelli, che però calcia male e si fa parare il penalty. Al 5′ si riscatta Bacca che riapre la partita, ma il Frosinone contrattacca con Dionisi. Il Milan reagisce e va a segno con Antonelli. Chiude la rimonta rossonera Menez al 47′ su rigore, anche se contestato.

Al Sassuolo, per chiudere ed aggiudicarsi il sesto posto in classifica, è bastato segnare un gol contro il Verona, a fare rete è stato Pellegrini. Il Palermo si è aggiudicato tre punti d’oro battendo la Sampdoria 2-0 e ha così raggiunto il Carpi al quartultimo posto, squadra che si è fatta affossare dalla Juventus, puntata verso la finale di Coppa Italia.

All’Olimpico il posticipo tra Lazio e Inter ha visto la squadra di Simone Inzaghi imporsi 2-0: dopo il pallonetto iniziale in rete di Klose, ci ha pensato Candreva al 39′ della ripresa a decretare il punteggio dal dischetto, ed ora i biancocelesti sono a quattro punti dal sesto posto.

Stasera intanto, sfida a distanza per il secondo posto tra la Roma in trasferta al Marassi col Genoa e il Napoli che sfida al San Paolo l’Atalanta.

Alice Bianco | 02/05/2016 | (Photo d’archive) | [cod sassuo]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img