IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàDIPENDENTI ACTV AI SEGGI | 264 impegnati come scrutatori
Questa notizia si trova quiVenezia cittàDIPENDENTI ACTV AI SEGGI | 264 impegnati come scrutatori

DIPENDENTI ACTV AI SEGGI | 264 impegnati come scrutatori

pubblicità

VENEZIA | Si erano preannunciati due giorni di sofferenze nel trasporto cittadino a causa delle assenze tra il personale Actv, l'azienda di trasporto di Venezia, 'prestato' al Comune per le elezioni. E mentre non si placano le polemiche perchè adesioni volontarie ai seggi possono arrivare a provocare l'interruzione di un pubblico servizio, sono arrivati i numeri ufficiali delle presenze dei dipendenti Actv ai seggi.
Sono complessivamente 264 i dipendenti dell'Actv impegnati in questo fine settimana nei seggi del centro storico ma anche delle isole lagunari.
Un numero talmente elevato da riuscire a mettere in crisi qualsiasi azienda che si trova a confrontarsi con un'astensione dal lavoro di questa entità .
Al momento, sembra che la situazione sia invece ripristinata.
Le proteste e le polemiche che si sono sollevate al momento dell'annuncio di cancellazione di corse nei trasporti hanno fatto ravvedere e riprogrammare la gestione della cosa.
Sembra così che grazie ad un generoso ricorso a straordinari e a lavoratori stagionali le linee possano circolare regolarmente.
Domani e dopodomani non andranno in servizio, perché impegnati in gran parte come rappresentanti di lista, 114 autisti delle linee automobilistiche e 150 dipendenti di quelle di navigazione.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/02/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img