IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 15 Aprile 2024
23.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaCrudelia De Mon ritorna in un film della Walt Disney
Questa notizia si trova quiCinemaCrudelia De Mon ritorna in un film della Walt Disney

Crudelia De Mon ritorna in un film della Walt Disney

pubblicità

Crudelia Walt Disney

C’era una volta Glenn Close e il film in carne ed ossa su “La Carica dei 101”. 2013 la Disney decide di riprendere il personaggio di Crudelia De Mon e dedicarle un’intera pellicola in live action.
Dopo “Maleficent” basato sulla storia della strega cattiva de “La Bella addormentata nel bosco”, Hollywood Reporter fa sapere che Aline Brosh McKenna, adattrice de “Il Diavolo Veste Prada” è stata contattata dalla Disney per far diventare realtà anche la pellicola su Crudelia De Mon.
Dopo l’adattamento della Carica del 101 del 1996, si cercherà qui di focalizzarsi principalmente sulla vita di “Cruella”,  come la chiamano gli americani. Ma la Disney non si ferma qui e pensa anche alla creazione di un eventuale prequel che possa spiegare perché mai la scheletrica villain ce l’abbia così tanto con i poveri dalmata.
Il tutto è stato affidato alla produzione di Andrew Gunn (“Quel pazzo venerdì”, “Corsa a Witch Mountain”) che dovrà faticare per trovare un’attrice in grado di essere all’altezza di Glenn Close che venne per il ruolo nominata come miglior attrice ai Golden Globe del 1997.
Sara Prian

[02/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img