IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
11.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorti per CovidIl Covid entra in casa a Feltre: morta a 39 anni, grave marito e suo padre (vaccinato)
Questa notizia si trova quimorti per CovidIl Covid entra in casa a Feltre: morta a 39 anni, grave...

Il Covid entra in casa a Feltre: morta a 39 anni, grave marito e suo padre (vaccinato)

pubblicità

Ancora storie di Covid, purtroppo. Questa volta da Feltre dove arriva notizia di una famiglia distrutta.
Ilenia Turrin, 39 anni, non vaccinata, di Feltre, è venuta a mancare in casa la sera del 5 gennaio. Nella stessa casa, in isolamento, vi era già il marito che era risultato positivo il 27 dicembre, a sua volta non vaccinato. Successivamente, infine, sono risultati positivi anche i suoceri che abitano al piano di sopra (vaccinati).

Ilenia Turrin, a soli 39 anni, è la povera vittima, la più grande di questo dramma che si è sviluppato tra le mura domestiche, ma la morsa del virus non ha attenuato per questo la sua presa. Suo marito Oscar e suo suocero, il giorno prima del funerale della giovane donna, sono stati ricoverati e posti sotto ossigeno.

Tra le pieghe del dramma alcuni interrogativi che restano sospesi. Come quelli che riguardano la donna che, quando ha cominciato a stare male, con tosse e febbre molto alta, avrebbe ricevuto solo due numeri telefonici a cui rivolgersi che, evidentemente, non sarebbero stati molto utili.
Il 118 è stato chiamato giovedì mattina e non ha potuto che constatare il decesso della donna, avvenuto verosimilmente durante la notte, e ricoverare il marito. Gli infermieri sono poi tornati nella casa nel pomeriggio per ricoverare anche suo padre.

Oggi padre e figlio si trovano ricoverati e intubati in Pneumologia. Non hanno potuto nemmeno dare l’addio alla loro congiunta il giorno della tumulazione. Un altro indice del capitolo della tragedia che a volte colpisce un’intera famiglia. La madre, invece, suocera della defunta, è a casa con positività e sintomi, ma fortunatamente non necessita di ricovero in ospedale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img