IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECoronavirus, vuole saltare la coda al supermercato e dà in escandescenze: denunciato
Questa notizia si trova quiCoronavirus, vuole saltare la coda al supermercato e dà in escandescenze: denunciato

Coronavirus, vuole saltare la coda al supermercato e dà in escandescenze: denunciato

pubblicità

Il carrello della spesa come biglietto da visita
Coronavirus, un uomo vuole saltare la coda al supermercato e dà in escandescenze, prendendosela anche con i carabinieri.

Continua l’opera di controllo legata all’emergenza epidemiologica da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mestre, attraverso il monitoraggio delle zone di competenza e sulle aree destinate alle attività di vendita di prodotti alimentari.

A seguito delle lunghe code che si formano davanti ai supermercati, in attesa dell’acquisto di generi alimentari, un uomo, B.S., di 59 anni, ha pensato di poter entrare saltando la coda, senza guanti e mascherina, inveendo contro le persone in attesa del proprio turno.

La pattuglia dell’Arma di Spinea che era intenta ad eseguire i controlli si è accorta della scena ed è intervenuta.

Il 59enne ha iniziato a dare i numeri e inveire contro i militari, nonostante i ripetuti inviti a rispettare le norme, sia per quanto riguarda il contenimento del covid-19, sia per il rispetto di tutte le altre persone in attesa. A nulla sono valsi gli inviti dei carabinieri, che sono stati oltraggiati, davanti a tutte le persone, con vari “epiteti” da parte dell’uomo inferocito.

A questo punto i militari hanno bloccato l’agitato, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché oltraggio.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img