pubblicità
pubblicità
8.4 C
Venezia
giovedì 15 Aprile 2021
HomeCoronavirusCoronavirus, muore 91enne a Villa Salus. I dati aggiornati nel veneziano del 10 aprile

Coronavirus, muore 91enne a Villa Salus. I dati aggiornati nel veneziano del 10 aprile

coronavirus ammalato ricoverato malattie infettive ospedale venezia up box
Coronavirus, muore un 91enne a Villa Salus. Pare si tratti dell’unico decesso nelle ultime ore e anche se è ancora presto per dirlo, la situazione potrebbe essere in miglioramento.

RICOVERI E CONTAGI
Il bollettino della Regione Veneto di questa mattina indica 1.229 persone positive al tampone nel veneziano, nel totale sono 1.780 da quando è iniziata l’emergenza sanitaria, a fronte di 118 decessi e 433 pazienti negativizzati da covid-19. Le persone in isolamento domiciliare sono invece 3.382.

Guardando a tutta la regione, al momento vi sono 10.647 persone che risultano positive al tampone. Contando anche i 793 decessi per coronavirus e 1981 pazienti guariti, il totale delle persone contagiate dall’inizio dell’epidemia sono 13.421 nel Veneto.

NEL VENEZIANO
Si registra un solo decesso nelle ultime ore. Attualmente ci sono 274 i pazienti ammalati di coronavirus e ricoverati negli ospedali veneziani. Di questi, 45 si trovano in terapia intensiva.

Numeri che fortunatamente, se pur lentamente, continuano a scendere. Il bollettino regionale riporta anche una morte nelle ultime ore: un 91enne di Zelarino che si trovava ricoverato a Villa Salus a Mestre e non ce l’ha fatta.

Tornando ai ricoveri tra Venezia e provincia, ci sono 18 pazienti covid all’ospedale Civile di Venezia, quello dei santissimi Giovanni e Paolo, di questi 6 sono gravi e si trovano in terapia intensiva.

Altre 40 persone sono ricoverate all’ospedale dell’Angelo di Mestre, 14 delle quali in terapia intensiva.

Nell’ospedale di Mirano sono ricoverate 8 persone, di cui 6 in terapia intensiva. Altri 99 pazienti sono ricoverati per il coronavirus nell’ospedale di Dolo, di cui 10 in terapia intensiva. Altre 47 persone si trovano a Villa Salus e 49 a Jesolo di cui 9 in terapia intensiva.

Ci sono poi 11 pazienti ricoverati nella casa di cura Rizzola di San Donà di Piave. Infine si registrano 1 caso nell’ospedale di San Donà e 1 in quello di Chioggia.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
spot
notizie della settimana di Venezia dopo la pubblicità
sponsor
spot