IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCon il 6-0 al Bologna, Napoli saldo al secondo posto in classifica
Questa notizia si trova quiCalcioCon il 6-0 al Bologna, Napoli saldo al secondo posto in classifica

Con il 6-0 al Bologna, Napoli saldo al secondo posto in classifica

pubblicità

Con il 6-0 al Bologna, Napoli saldo al secondo posto in classifica

Il risultato finale della partita disputatasi a Napoli tra la squadra partenopea e il Bologna, si è conclusa 6 a 0 per gli azzurri, che stabilizzano così il loro secondo posto in classifica. Doppietta di Gabbiadini, tre reti di Mertens e tocco finale di Lopez.

Il primo gol di Gabbiadini avviene a 10 minuti dall’inizio, il calciatore raccoglie in area l’invito di Mertens e con una diagonale batte Mirante; la seconda rete avviene al 35′ con un rigore per atterramento di Callejon da parte di Constant e Gabbialdini ne approfitta.

Nel secondo tempo la squadra azzurra dà il meglio di sé replicando i gol: è Mertens il mattatore, che prima salta due avversari e segna, poi al 70′ altro gol e la tripletta arriva meno di venti minuti dopo, con un altro gol. Chiude in bellezza all’89’ Lopez.

Al termine della partita, Roberto Donadoni, allenatore del Bologna ha commentato ”Abbiamo perso 6 a 0, abbiamo fatto una brutta figura e il primo responsabile sono io. Tutto il resto non conta. Già dalla prima palla abbiamo dimostrato di giocare con troppa paura e troppa tensione dobbiamo buttarci alle spalle questa sconfitta e reagire da uomini”.

Con questa vittoria il Napoli intanto, ha raggiunto quota 14 in casa, eguagliando il proprio primato nei campionati a venti squadre e mantenendo il secondo posto nella classifica, dopo la Juventus.

Alice Bianco

21/04/2016

(cod napobo)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img