IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEstudentiCmb premia i giovani veneziani per i risultati nello studio
Questa notizia si trova quistudentiCmb premia i giovani veneziani per i risultati nello studio

Cmb premia i giovani veneziani per i risultati nello studio

pubblicità

L’iniziativa, che riguarda molti giovani veneziani, coinvolge le “eccellenze” nello studio. Circa la metà di questi studenti eccellenti sono infatti della nostra provincia.
CentroMarca Banca conferma così la particolare attenzione verso i giovani con la consegna dei riconoscimenti ai Soci e ai figli di Soci che si sono distinti per il loro impegno in ambito scolastico e accademico.
La cerimonia si è svolta lo scorso venerdì a Quinto di Treviso alla presenza del Consiglio d’Amministrazione e della Direzione Generale del Credito Cooperativo con sede in via Selvatico a Treviso.

50 ragazzi veneziani e trevigiani, studenti ed ex studenti delle scuole superiori usciti nell’anno scolastico 2021-2022 con il massimo dei voti (100 o 100 e lode) e delle lauree triennali, magistrali e a ciclo unico usciti con 110 o 110 e lode, residenti nelle province di Treviso e di Venezia, hanno ricevuto il riconoscimento dal Presidente Tiziano Cenedese.

Quasi tutti i laureati hanno già trovato lavoro e i futuri medici stanno già frequentando la scuola di specializzazione, chi in Italia, chi all’estero.

La serata si è aperta con l’esibizione di giovani artisti. Quest’anno sulle note dei brani de “Le Corde del Mondo” il quartetto formato da giovani provenienti da diverse nazioni che si sono trovati accomunati dalla passione per la musica e dallo stesso percorso formativo. La parola poi è passata all’ospite d’eccezione, Luca Mazzucchelli, lo psicologo, anche lui un giovane e famoso sul web per il suo approccio innovativo con all’attivo oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img