IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di Venezia'Contrabbando di profughi': clandestini scaricati e abbandonati in mezzo alla strada
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di Venezia'Contrabbando di profughi': clandestini scaricati e abbandonati in mezzo alla strada

‘Contrabbando di profughi’: clandestini scaricati e abbandonati in mezzo alla strada

pubblicità

ancora una baby gang a Marghera
“Scaricati” proprio come fossero merce o bestiame, questa l’avventura di un gruppo di profughi afghani e pakistani, lasciati da un camion lungo l’A4 nei pressi del casello di Cessalto, al confine tra il Trevigiano e la provincia di Venezia.
A Ceggia (Ve) il gruppo più numeroso, circa trenta migranti, è stato fermato dalle forze dell’ordine, altri tra loro potrebbero ancora vagare per le campagne circostanti.
Qualcuno ha visto questi profughi camminare nel pomeriggio di mercoledì scorso in direzione della stazione ferroviaria e gli abitanti hanno subito avvertito i Carabinieri.
I migranti fermati sono stati temporaneamente sistemati nella palestra della scuola elementare Collodi, dov’è arrivato il personale medico di prevenzione dell’Ulss 10, guidato dal dottor Luigi Nicolardi, insieme al direttore generale Carlo Bramezza.
I profughi sono stati visitati e a parte la stanchezza e la disidratazione, sono in buona salute.
Sembra che tutti abbiano intenzione di chiedere lo status di rifugiati politici e siano intenzionati a raggiungere Udine e Milano.

Redazione

22/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img