IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
16.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenze in famigliaChioggia, buca le ruote all'auto della moglie perchè non esca di casa. Arrestato per maltrattamenti
Questa notizia si trova quiViolenze in famigliaChioggia, buca le ruote all'auto della moglie perchè non esca di casa....

Chioggia, buca le ruote all’auto della moglie perchè non esca di casa. Arrestato per maltrattamenti

pubblicità

violenza-sulle-donne-ns
Chioggia, buca le ruote della macchina alla moglie con un coltello, per impedirle di uscire di casa.

E’ successo al culmine dell’ennesima lite tra i due che si stavano per separare.

Da tempo l’uomo aveva atteggiamenti violenti nei confronti della consorte e la scorsa sera è scattato il “codice rosso” per i carabinieri di Chioggia, cioè l’allarme per i maltrattamenti in famiglia.

I militari della Stazione di Campagna Lupia hanno arresto il marito in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata.

Si tratta di un 55enne del luogo.

L’uomo da tempo aveva assunto comportamenti violenti e vessatori nei confronti della moglie, con la quale è in fase di separazione.

Durante l’ennesima lite, e nel tentativo di impedire che la donna si allontanasse da casa, ha forato i pneumatici dell’auto con un coltello da cucina.

L’arrestato è stato allontanato dalla casa familiare e sottoposto agli arresti in un altro domicilio, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img