30.9 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Chiara Ferragni incinta: l’annuncio arriva via social dal figlio Leone. Le reazioni dei VIP

HomeGossip e Showbiz: divi e diveChiara Ferragni incinta: l'annuncio arriva via social dal figlio Leone. Le reazioni dei VIP

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni è incinta. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ecco l’annuncio ufficiale: la 33enne stilista e fashion blogger è in attesa del secondo bebè.

A darne la notizia, ovviamente via social, “ci ha pensato” il primogenito Leone di due anni, ritratto sui profili della madre mentre regge un’ecografia di quello che sarà il fratellino (o la sorellina). Il post su Twitter recita semplicemente “Our family in getting bigger” (“La nostra famiglia si sta ingrandendo”), mentre su Instagram la Ferragni ha aggiunto “Leone is going to become a big brother” (“Leone sta per diventare un fratello maggiore).

La notizia ha ovviamente già fatto il web, con il contatori dei “like” e dei commenti che è già schizzato a numeri a sette cifre: tutti fanno le congratulazioni alla coppia, a partire dalle sorelle minori Francesca e Valentina che postano rispettivamente “Finalmenteee” e tre cuoricini rossi mentre Marco Ferragni, papà delle tre, scrive “Vi voglio bene, baci da nonnomarco”.

Uno dei commenti più ironici è quello del padre, il rapper Fedez, che recita: “Ma io non sapevo nulla”. L’utente Francesca gli risponde “Aspettiamo l’articolo di qualche giornalista che prende per vero questo commento”.

A esprimere la loro gioia anche le cantanti Baby K (“Omg!!! Che notizia stupenda!Tanti auguriii”), Levante (tre cuori), Giusy Ferreri (“Congratulazioni”) e Laura Pausini (nove cuori), mentre Simona Ventura scrive “Non sbaglio mai!! Congratulations” e aggiunge “Evvivaaaaa, i figli sono la nostra anima! Auguri”.

Una pioggia di cuori anche dall’ex Velina Costanza Caracciolo, “congratulazioni” dalla Youtuber Marta Losito e ben 22 cuoricini dall’ex conduttrice di Tamarreide Fiammetta Cicogna. Il Dj Benny Benassi posta tre cuori, ben sei da Alessia Marcuzzi mentre l’attrice Alessandra Mastronardi scrive “Congratulazioni!!! Meraviglioso!!”. C’è poi un “che bello!!! Tantissimi auguriii” del duo Me contro Te, un “soooo happy for you both!!! Congratulations amoreeee” della cantante britannica Dualipa, “Tantissimi auguri” dell’ex pornostar Eva Henger oltre a una lista infinita di influencer e marchi di moda che si sono accodati nella lista.

Si aggiunge un mattone, quindi al sogno dei Ferragnez di avere una famiglia numerosa. Il primo indizio era arrivato a giugno in una storia di Fedez dove il rapper, in vacanza sul lago di Como, giocava a fare il “geloso” con Leone e la moglie. Il figlio aveva scherzosamente allontanato il padre per giocare con la mamma, i due ridevano e in sottofondo si sentiva Marina Di Guardo, madre di Chiara, che esclamava: “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te”.

Così, le voci che parlavano di “forme più morbide” e di “un’espressione del volto radiosa” della 33enne influencer hanno finalmente trovato conferma.

Il parto, a quanto sembra, è previsto per i primi mesi del 2021. Gli interrogativi ora restano due: sarà un maschietto o una femminuccia? Ma soprattutto: come decideranno di chiamarlo? Vanity Fair ha già fiutato l’argomento che monopolizzerà l’attenzione dei media annunciando: “Il toto nome è già partito”.

E dopo la scelta di battezzare il primogenito Leone Lucia, da Chiara Ferragni e Fedez ci si può davvero aspettare di tutto.

Marie Jolie

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.