IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioChampions: dominio Manchester City sul Barcellona
Questa notizia si trova quiCalcioChampions: dominio Manchester City sul Barcellona

Champions: dominio Manchester City sul Barcellona

pubblicità

Champions: dominio Manchester City sul Barcellona

Partita di Champions League ieri sera, in cui il Manchester City ha battuto il Barcellona 3 a 1. I gol sono stati, al 21′ del primo tempo di Messi e al 39′ di Gundogan, nel secondo al 6′ di De Bruyne, al 29′ di Gundogan.

Dopo un’interruzione con evacuazione e rientro all’Ethiad Stadium, a seguito di un allarme antincendio di una cucina, la partita è iniziata per Guardiola e la sua squadra. A lui non viene concesso un rigore netto per fallo su Sterling e al 21′ arriva il vantaggio del Barcellona con Messi, che riceve l’assist di Neymar.

Il City reagisce e al 39′ pareggia con Gundogan che realizza a porta vuota su assist di Sterling. Nella ripresa è un dominio del Manchester che al 51′ va in vantaggio con una perfetta punizione di De Bruyne che sorprende un non perfetto Ter Stegen.

Poco dopo il quarto d’ora si rivede il Barcellona che colpisce la traversa con Andre Gomes e sul capovolgimento di fronte è De Bruyne ad essere fermato dal palo. Il Manchester City firma il 3 a 1 al 74′: Gundogan realizza la doppietta.

Il Barcellona resta in vetta al girone con 9 punti, seguito dal City a 7.

Alice Bianco

02/11/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img