IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECentri Commerciali: "Lasciateci riaprire nei fine settimana"
Questa notizia si trova quiCentri Commerciali: "Lasciateci riaprire nei fine settimana"

Centri Commerciali: “Lasciateci riaprire nei fine settimana”

I negozi dei centri commerciali chiedono di riaprire nei fine settimana. Il presidente Bertin: “Ora ci sono le condizioni per cominciare a tornare verso la normalità”.

pubblicità

Il presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin esprime vicinanza e solidarietà ai titolari e gestori dei negozi presenti nei centri commerciali che, oggi alle 11, hanno simbolicamente abbassato le saracinesche per qualche minuto per chiedere il superamento del divieto di apertura nei giorni festivi e prefestivi.
La manifestazione, denominata “Chiudiamo perché vogliamo aprire”, si è svolta in tutta Italia e ha registrato una significativa adesione in Veneto.

“Ora ci sono le condizioni per cominciare a tornare verso la normalità – dichiara Bertin – Da un anno le attività presenti nei centri, parchi e gallerie commerciali, devono fare i conti con l’obbligo di chiusura nei fine settimana, che sono i giorni più importanti per i ricavi e i fatturati. Noi non siamo persone sprovvedute e abbiamo sempre osservato con responsabilità le disposizioni anti contagio. Adesso la situazione pandemica è migliorata e ci sono le condizioni affinché questi negozi possano riprendere effettivamente a lavorare a pieno regime. I protocolli di sicurezza adottati al loro interno sono sempre stati rigidi e garantiscono la clientela, così come il personale”.

“Perciò, con tutte le precauzioni del caso, si revochino le misure restrittive compiendo un altro importante passo verso il ritorno alla normalità” conclude Bertin.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img